Colorno (PR)Via IV Novembre
CHIAMACI:0521 815864

FORMAZIONE21/11: Gabriele Pin a Colorno

novembre 15, 20180

Il centro federale ospiterà il tecnico Gabriele Pin in occasione del corso dedicato al superamento dell’ultima linea di pressione. Formazione, sviluppo tecnico, sperimentazione e dialogo costruttivo sono alcuni dei punti fermi nel nuovo progetto della società gialloverde. Tanti gli eventi e i corsi che la Figc e la Lnd promuoverà proprio attraverso il centro di Colorno, il tutto grazie ad una sinergia con la società sportiva che cercherà di proporre agli allenatori corsi e attività utili alla formazione continuativa di ciascun tecnico.

Il prossimo 21 novembre (dalle 19.30), il centro sportivo di Via 4 novembre ospiterà il clinic d’aggiornamento “Gabriele Pin”, corso che sarà dedicato al superamento dell’ultima linea di pressione a all’“accesso alla porta”.

Per informazioni e per accreditarsi è possibile scrivere a info@colornocalcio.com o chiamare allo 0521.815864. L’evento, organizzato dall’Acd Colorno, è totalmente gratuito.

Così Mattia Bernardi, tecnico del Colorno nonché guida della prima squadra gialloverde, compagine che attualmente è impegnata in Eccellenza: “Abbiamo creato questo momento di formazione avvalendoci della grande amicizia che ci lega a Gabriele Pin, vice di Prandelli, tecnico molto conosciuto e stimato a Parma e in tutta Italia. Personalmente credo molto nella formazione, dal mio punto di vista penso che sia di grande importanza dedicare del tempo allo studio e alla nostra crescita personale. Ringrazio Colorno e tutti i dirigenti per avermi dato la possibilità di organizzare questi momenti di scambio e di dialogo. Ringrazio anche Gabriele Pin che si è reso disponibile, potersi confrontare con persone così qualificate è estremamente importante per tutti noi, allenatori impegnati in società dilettantistiche”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO CLUB?

ACD COLORNO

Centro Sportivo Colorno Calcio
Via IV Novembre snc
43052 Colorno

Info point
0521815864
info@colornocalcio.com

All contents © copyright ACD Colorno. All rights reserved.