Colorno (PR)Via IV Novembre
CHIAMACI:0521 815864

LeagueZONA ROSSA: CENTRI SPORTIVI CHIUSI

marzo 14, 20210

In base al Dpcm Draghi, che resterà in vigore fino al 6 aprile 2021, la regione Emilia-Romagna passa da zona arancione a zona rossa, ne consegue la chiusura dei centri sportivi come previsto dall’art- 41:
Art. 41
(Attività motoria e attività sportiva)
1) Tutte le attività previste dall’articolo 17, commi 2 e 3, anche se svolte nei centri sportivi all’aperto, sono sospese. Sono altresì sospesi tutti gli eventi e le competizioni organizzati dagli enti di promozione sportiva.
2) È consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione purché comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona e con obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie. È altresì consentito lo svolgimento di attività sportiva esclusivamente all’aperto e in forma individuale.
In seguito al sopracitato Dpcm, Acd Colorno comunica che l’attività sportiva è sospesa fino a data da destinarsi. La data di ripresa delle sedute di allenamento verrà stabilita in relazione all’emanazione di un nuovo Decreto da parte del governo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO CLUB?

ACD COLORNO

Centro Sportivo Colorno Calcio
Via IV Novembre snc
43052 Colorno

Info point
0521815864
info@colornocalcio.com

All contents © copyright ACD Colorno. All rights reserved.