Colorno (PR)Via IV Novembre
CHIAMACI:0521 815864

LeagueCOLORNO CALA IL TRIS AL CAMPAGNOLA

settembre 13, 20220

Il Colorno torna da Campagnola con la terza vittoria consecutiva, i tanti ex, Callegari, Spagnoli e Mastay, non sono riusciti a fermare l’undici di mister Piccioni.  Parte proprio da Spagnoli la prima iniziativa avversaria, l’esterno rosanero si libera della marcatura, tira in porta, Corradi è bravo a deviare in angolo. Il Colorno risponde con Arati che da lunga distanza scocca un tiro che va fuori di poco.
Poche emozioni fino al 33′ quando da calcio d’angolo la sfera arriva ad Altiner, il bomber mantovano  la rimette dentro, “roccia” Bastrini si inserisce e con un tocco di tacco la tramuta in rete. Colorno in vantaggio.
Passano solo 6 minuti, Toma imbeccato da Giovannini, crossa raso terra per Altinier che anticipa il suo avversario e segna il raddoppio gialloverde.
I rosanero rientrano in campo con un altro piglio, il Colorno soffre per 15′ minuti ma resiste alle insidiose incursioni reggiane. Al 33′ perla di Malivojevic, Altiner gli trasmette la palla, l’attaccante colornese, nonostante la marcatura, sposta la palla e trova lo spiraglio giusto per trafiggere l’estremo difensore del Campagnola, 3-0 e partita in ghiaccio.
Il Campagnola prova a ridurre le distanze con un’iniziativa di Jorge, ma oggi Corradi è insuperabile. Il direttore di gara decreta la fine della partita, il Colorno sale a 9 punti.

Campagnola 0-Colorno 3. Al 32pt. Bastrini 39pt Altinier 21st Malivojevic

Campagnola: Ripesi, Platani (dal 38st Lupoli) Spagnoli, Capone, Camara, Callegari, Dall’Asta (dal 30st Michelini) Ricco’, Mastay, Jorge, Kebbeh (dal24st Barolo)
A disposizione di mister Artoni : Bolognesi, Reggiani, Lupoli, Gremmo, Barolo, Esposito, Pivetti, Ligabue, Michelini.

Colorno: Corradi, Diaw, Toma, Morrone, Bastrini (dal 24st Marmiroli), Minutolo, Giovannini (dal39st Vincenzi), Arati, Altinier, Malivojevic (dal 24st Ghirardi, Faye (dal 34st Sheshi),
A disposizione di mister Piccioni : bukova, Marmiroli, Folli, Sheshi, Fall, Yener, Vincenzi, Abdelazim, Ghirardi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO CLUB?

ACD COLORNO

Centro Sportivo Colorno Calcio
Via IV Novembre snc
43052 Colorno

Info point
0521815864
info@colornocalcio.com

All contents © copyright ACD Colorno. All rights reserved.